melectronics, il negozio specializzato in articoli elettronici della Migros, e Dreamscape, leader mondiale nella realtà virtuale e nello storytelling immersivo, hanno avviato una partnership con l'obiettivo di offrire ai clienti l'accesso alle esperienze digitali e sociali più innovative ed emozionanti. Con questo impegno, melectronics sottolinea i propri sforzi per presentare ai clienti le ultime innovazioni tecnologiche.
Nell'ambito della partnership, Melectronics sta supportando il produttore californiano con il lancio del primo centro di esperienza in Svizzera, che aprirà a Ginevra alla fine di agosto 2022 e sarà la prima sede Dreamscape in tutta Europa.
Melectronics è lieta di questa partnership: "Non vediamo l'ora di collaborare con Dreamscape, una delle aziende più innovative nel campo della realtà virtuale e delle esperienze immersive. In Melectronics siamo convinti delle possibilità offerte dalle tecnologie innovative che rendono la vita più facile e divertente e ci siamo posti l'obiettivo di renderle accessibili e, soprattutto, tangibili per i nostri clienti", afferma Stephan Peyer, responsabile di Melectronics.
Fonte: horizont / It Magazine