Traffic Jams jetzt auch für PSVR

Ingorghi stradali ora anche per PSVR

Vertigo Games e Little Chicken Game Company hanno rilasciato la caotica simulazione VR "Traffic Jams" per PlayStation VR dopo Oculus Quest e per le cuffie VR per PC, di cui il trailer di lancio illustra l'atmosfera.

"Ingorghi stradali" offre, secondo i produttori "Un'interpretazione divertente e stravagante del controllo del traffico, ricca di colpi di scena inaspettati e caratterizzata da un gameplay facile da imparare ma difficile da padroneggiare, che si rivolge sia ai nuovi giocatori VR che a quelli più esperti.". Il gioco è ambientato in un folle mondo di cartoni animati in cui si devono affrontare varie sfide che vanno dal fastidioso all'oltraggioso.

Descrizione del gioco: "Nel mondo di Traffic Jams, tutti i semafori si sono spenti e ora tocca ai giocatori tenere sotto controllo il traffico di fronte a eventi scandalosi e a una sfacciata rabbia stradale. Si inizia in un angolo tranquillo di una piccola città, ma ben presto iniziano ad arrivare offerte di lavoro da città emblematiche di tutto il mondo, dove pedoni maleducati, automobilisti impazienti e occasionali meteoriti devono essere deviati prima che si scateni un putiferio. Questo folle gioco VR presenta mostri, disastri naturali innaturali e divertimento per un massimo di quattro amici non VR in modalità party (divano)!"

Fonte: Comunicato stampa

Lascia un commento
Messaggi correlati
Kajakfahren in VR
Per saperne di più

Kayak in VR

Lo sviluppatore Better Than Life, con sede ad Amsterdam, ha in cantiere "Kayak VR: Mirage", che offre un gioco estremamente...
IT