Red Bull Matterhorn 360°

Test: Red Bull The Edge Matterhorn 360° al Museo dei Trasporti

Nel 2021, il Red Bull Media World nel Museo dei Trasporti di Lucerna è tutto dedicato alle montagne con la mostra speciale "Altitude - Peak Performance on the Mountain". Abbiamo ammirato l'esperienza del Cervino a 360°.

Con il titolo Red Bull Edge, il Red Bull Media Center del Museo dei Trasporti di Lucerna offre attualmente un'ampia gamma di esperienze. Finora ha avuto grande risonanza nei media - abbiamo anche riferito del momento clou rapporti - è stata presentata la nuova VR Experience, dove è possibile scalare il Cervino su una parete da arrampicata.
Per tutti coloro che non amano le arrampicate o non possono prenotare una slot, c'è un modo meraviglioso per vivere l'esperienza più o meno da vicino: Nel del documentario VR a 360° "Matterhorn VR - The Summit" di Jonathan Griffith, i visitatori possono anche scalare la vetta insieme all'atleta Red Bull Jérémie Heitz e alla guida alpina Sam Anthamatten. Questa avventura realistica a 360° rende accessibile a tutti una montagna apparentemente irraggiungibile.

Il test

Dopo aver fatto la fila per l'esperienza del Monte Everest a 360°, ho notato che c'erano anche due posti liberi sul lato opposto. Abbiamo chiesto cosa ci fosse lì. L'animatore ci ha fatto strada e ci ha detto che si trattava semplicemente del Cervino. Abbiamo deciso di andare nonostante la sosta, anche perché avevamo appena ammirato il Cervino dal vivo e ci chiedevamo se fosse possibile salirci.
Ho già vissuto alcune esperienze a 360°. Dcome "Cervino VR - La vetta". L'ho trovato uno dei migliori. L'emozionante salita e l'esclusiva vista panoramica dal rifugio erano semplicemente uniche. Mi è piaciuta anche la notte stellata e l'alba da sogno. Devo ammettere che ho avuto quasi un po' di nausea quando ho guardato giù dalla cresta della vetta. Con questa esperienza a 360° ho potuto immergermi davvero nel mondo dell'alpinismo.
Tra l'altro, il Museo dei Trasporti offre altre fantastiche esperienze VR. Vale sicuramente la pena di visitarlo.
Lascia un commento
Messaggi correlati
IT