Dopo che la versione VR del gioco horror "Blair Witch" è stata precedentemente rilasciata per Quest e Rift tramite l'Oculus Store, anche SteamVR e PlayStation VR hanno ora il loro turno. È disponibile anche un nuovo trailer di lancio in live action.
Circa SteamVR Sono supportati Oculus Rift, HTC Vive, Valve Index e Windows Mixed Reality. Blair Witch: VR Edition" è un gioco horror psicologico sviluppato da Bloober Team. In questa storia ispirata al film "Blair Witch", si sperimentano gli effetti della paura in realtà virtuale sulla mente.
La storia dice: "Ellis, un ex poliziotto dal passato tormentato, è alla ricerca di un ragazzo scomparso nella foresta delle Black Hills vicino a Burkittsville, nel Maryland. Quella che inizia come un'indagine ordinaria la mette presto di fronte alle sue paure più profonde e a una forza inquietante conosciuta come la Strega di Blair. Bullet, il vostro compagno K-9 a quattro zampe, vi accompagna. Sarà sempre in agguato in questi boschi spettrali". Il gioco horror è stato rimasterizzato per la realtà virtuale e offre "un'esperienza VR unica e coinvolgente per i fan dell'horror", secondo i creatori.
Fonte: 4Players