Treni VR per gli appassionati di modellismo

Lo sviluppatore The House of Fables sta attualmente lavorando a "Trains VR", destinato principalmente agli appassionati di modellismo ferroviario, ma non solo. "Trains VR" è anche un puzzle game che offre numerose sfide.

"Trains VR" trasmette così la gioia del modellismo ferroviario e sfida allo stesso tempo il pensiero logico. L'obiettivo è costruire e testare linee ferroviarie. Bisogna caricare le merci, cambiare i binari e usare le piattaforme girevoli per raccogliere tutte le stelle sparse sul campo di gioco. Naturalmente, è possibile salire direttamente sul treno e sperimentare il percorso in prima persona come macchinista.

Quindi chi ha sempre desiderato creare un mondo ferroviario e non ha avuto spazio per farlo dovrebbe tenere d'occhio "Trains VR", soprattutto perché le immagini (vedi trailer) sono davvero ben fatte. "Trains VR" uscirà per Samsung Gear VR già il 1° maggio 2018. Anche HTC Vive e Oculus Rift saranno disponibili, ma purtroppo non è ancora disponibile una data. A Vapore e il lato ufficiale sono disponibili informazioni.

Fonte: VR-World

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT