Tour d'horizon a Winterthur offre un'esperienza VR

Una mostra, la realtà virtuale dei cantieri, giochi interattivi e un concorso: il "Tour d'horizon" offre tutto questo. La visita è gratuita e ci sono anche interessanti premi in palio: iPhone 12 Pro e tre weekend per quattro persone. La torre si trova a Winterthur fino alla fine di agosto. È aperta tutti i giorni dalle 11.00 alle 19.00.

L'Associazione svizzera dei capomastri (SBC) festeggia il suo 125° anniversario nel 2022. Oltre a guardare al passato, l'SBC guarda al futuro e dialoga con la popolazione. Il "Tour d'horizon" fornisce informazioni sull'industria delle costruzioni, sui materiali da costruzione innovativi ed ecologici, sulle professioni edili e sulle opportunità di carriera.

Esposizione e giochi su cinque piani

La torre è una piattaforma espositiva e di incontro. Offre giochi, esperimenti e informazioni sull'edilizia, per grandi e piccini. Un'attrazione particolare si trova al 4° piano, dove gli occhiali per la realtà virtuale permettono ai visitatori di sperimentare da vicino le professioni dell'edilizia. Indossate gli occhiali e sorvolate i cantieri o lavorate nel sottosuolo con il costruttore di strade Domenico.

Da non perdere il bar panoramico all'ultimo piano. Offre una splendida vista su Winterthur. Le risposte alle sette domande del concorso si trovano nei cinque piani del Tour d'horizon.

Fonte: Radio Top

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT