Fino alla fine dell'anno, Porsche Svizzera accoglierà i visitatori in uno showroom in posizione centrale a Zurigo, nel pop-up di vendita in Bärengasse 16, vicino a Paradeplatz e Bahnhofstrasse.
Il Centro Porsche di Zurigo presenta la gamma del costruttore di auto sportive di Stoccarda ai clienti, agli interessati e agli appassionati del marchio. L'obiettivo del format di vendita temporaneo intitolato Porsche Now è quello di incontrare i clienti nel loro ambiente quotidiano.
Michael Glinski, CEO di Porsche Schweiz AG: "Dopo aver visitato un ristorante o fatto shopping, una visita a un Centro Porsche è a pochi passi di distanza. Vogliamo raggiungere più persone che altrimenti visiterebbero un Centro Porsche solo per un motivo specifico".
Esperienza Porsche virtuale
I visitatori possono configurare dal vivo la loro auto da sogno personalizzata e poi sperimentarla con la tecnologia della realtà aumentata o con gli occhiali della realtà virtuale. Chiunque voglia vivere l'esperienza Porsche in video o panorami a 360°, in realtà virtuale o aumentata, può farlo anche da casa tramite il sito web Sito web fare.
Il concetto di pop-up store con esperienza virtuale esisteva già a Zurigo nel 2017, come abbiamo riportato all'epoca. segnalato.
Per un'esperienza reale, gli interessati possono organizzare test drive direttamente presso i Centri Porsche di Zurigo.
Fonte: autosprint