We are Cinema

Parte il tour del cinema VR 2021

Non è stato possibile per molto tempo e ora ricomincia. Parte il VR Tour di We are Cinema.

La prima tappa sarà Altdorf UR. We Are Cinema sarà presente da venerdì 2 luglio a domenica 4 luglio. Nel cuore della Svizzera, premiati e diversi film attendono i visitatori. Tutti selezionati da generi diversi. Naturalmente, si tratta ancora una volta di cortometraggi, poiché le clip a 360° sono molto più intense di un normale film. In Cinema VR non si è solo spettatori, ma parte del film. Sul Sito web troverete anche una scala di comfort per ogni film. Questa permette ai visitatori di valutare in anticipo l'intensità che possono aspettarsi.

Altre sedi nell'area di Zurigo e Basilea sono state fissate e saranno annunciate a breve.

Nuovi occhiali e nuovo concetto

Per offrire ai visitatori la migliore esperienza possibile, quest'anno verranno utilizzati i nuovi occhiali VR 4K all'avanguardia di Pico. La risoluzione delle immagini dovrebbe quindi essere migliore rispetto alle edizioni precedenti.

Inoltre, oltre alle proiezioni convenzionali, che si basano su diversi film su un unico tema, ora viene offerto anche il biglietto singolo. Ciò significa che ognuno può comporre il proprio programma. Se un film non vi piace, potete fare una breve pausa, rinfrescarvi un po' o godervi uno dei nuovi spettacoli collaterali che si terranno d'ora in poi ogni volta che sarà possibile.

Il concetto di protezione

D'ora in poi sarà possibile pagare solo con carta al botteghino. Dopo ogni spettacolo, gli occhiali VR saranno disinfettati e saranno disponibili gratuitamente disinfettanti, maschere e occhiali protettivi. Inoltre, la distanza dei posti a sedere è di almeno 1,5 m e gli spettacoli sono limitati a un massimo di 30 persone.

Secondo gli organizzatori, i tickte dovrebbero essere preordinati online, se possibile.

Tra l'altro, il tutto è ancora sponsorizzato dal fedele sponsor Volvo.

Abbiamo già visitato We are Cinema diverse volte - anche nelle edizioni all'aperto - e a proposito di questo rapporti.

Più informazioni

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT