Vertigo Games e Little Chicken Game Company hanno pubblicato la caotica simulazione VR "Traffic Jams". Il titolo è disponibile per le cuffie Oculus Quest e PC VR, mentre PlayStation VR seguirà nell'estate del 2021.
"Ingorghi stradali"che si può vedere anche nel trailer di lancio, mira a fornire divertimento con un tipo di controllo del traffico stravagante e una modalità multiplayer asimmetrica. Nel mondo di In "Traffic Jams", tutti i semafori si sono guastati e ora tocca ai giocatori VR tenere il traffico sotto controllo. Iniziate in un angolo tranquillo di una piccola città, ma ben presto arrivano offerte di lavoro da città più grandi, dove bisogna deviare pedoni maleducati, automobilisti impazienti e occasionali meteoriti. "Ingorghi stradali" offre anche divertimento per un massimo di quattro amici non-VR in modalità party da divano.
"Dopo oltre un anno di duro lavoro, siamo molto felici e orgogliosi di condividere Traffic Jams con il mondo."afferma Yannis Bolman, CEO di Little Chicken Game Company. "Fin dalla prima demo, abbiamo visto che le persone si stavano divertendo moltissimo. La potenza della VR immerge così tanto i giocatori nel gameplay che abbiamo visto alcuni tester saltare mentre le auto si schiantavano l'una contro l'altra. Ci siamo impegnati molto per rendere il gioco divertente e gratificante, sia che siate giocatori esperti o nuovi al mondo della VR. Non vediamo l'ora di vedere come ognuno di noi possa dare sfogo al controllore del traffico che è in lui e navigare nel traffico a modo suo!"
Fonte: Comunicato stampa