Concrete Genie con modalità VR

Sony Interactive Entertainment e lo sviluppatore Pixelopus hanno presentato qualche tempo fa il gioco d'azione e avventura artistica "Concrete Genie" per la PlayStation 4. Ora sono state confermate anche le modalità VR.

Nella parte VR, che sarà disponibile in esclusiva per PlayStation VR, si segue un curioso djinni chiamato Blob sotto il minaccioso faro di Denska. Qui, alla ricerca di un misterioso potere, utilizzerete il vostro colore vivente in modi completamente nuovi. "Non voglio svelare ancora troppo, ma abbiamo ideato qualcosa di molto speciale. Non vediamo l'ora che possiate sperimentarlo voi stessi", afferma il Direttore Creativo. Jeff Brown.

Una seconda modalità PSVR si chiama "Pittura libera". In questa modalità è possibile sfogarsi con un pennello nei vicoli e nelle strade di Denska per dare vita all'ambiente circostante con i colori. Si parla di un'esperienza di pittura immersiva da una prospettiva in prima persona, controllata con i controller Move. "Concrete Genie" uscirà per PlayStation 4 nell'autunno 2019.

Fonte: Blog ufficiale di PlayStation

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

Predator in VR?

È possibile che ci si aspetti un gioco di "Predator" in VR. I trofei appropriati per PS4 sono già stati avvistati su Exophase, ed è per questo che un...
IT