Catan VR disponibile per Oculus Quest

Catan GmbH, Catan Studio, Asmodee Digital ed Experiment 7 hanno finalmente rilasciato "Catan VR" per la popolare piattaforma Oculus Quest. L'ultimo trailer funge da introduzione.

"Catan VR" è stato rilasciato per diverse piattaforme negli ultimi anni, tra cui Oculus Rift, Oculus Go, Gear VR, HTC Vive, Windows Mixed Reality e PlayStation VR. "Catan VR" è stato sviluppato in collaborazione con l'originale "Catan"-Il gioco è stato sviluppato dal padre Klaus e dal figlio Benjamin Teuber. "Gli ambienti di gioco fantasiosi e il gioco online multipiattaforma danno vita al gioco da tavolo, indipendentemente da dove si trovino i giocatori", promettono gli sviluppatori.

Come per le altre implementazioni VR, i giocatori possono riunirsi intorno a un tavolo e giocare insieme nonostante la distanza, ovviamente grazie al multiplayer online. Tuttavia, è possibile competere anche contro l'IA. Il download è disponibile nella sezione Negozio Oculus.

Fonte: Caricamento-VR

Lascia un commento
Messaggi correlati
Kajakfahren in VR
Per saperne di più

Kayak in VR

Lo sviluppatore Better Than Life, con sede ad Amsterdam, ha in cantiere "Kayak VR: Mirage", che offre un gioco estremamente...
IT