Half-Life: Alyx ha più di 2 milioni di proprietari

"Half-Life: Alyx" è considerato uno dei migliori giochi VR e ora lo sparatutto ha apparentemente raggiunto un importante traguardo: il gioco d'azione ha più di due milioni di proprietari, secondo SteamSpy.

In precedenza, "Half-Life: Alyx" era elencato nel gruppo 1-2 milioni sulla piattaforma, ora il titolo è nella categoria 2-5 milioni. Ciò significa che "Half-Life: Alyx" ha almeno due milioni di proprietari, il che è davvero notevole.

Tuttavia, va anche detto che non si tratta di cifre ufficiali, perché Valve non ha ancora commentato. Tuttavia, SteamSpy si è spesso dimostrato un fornitore affidabile di tali dati in passato.

Inoltre, gli oltre due milioni non sono necessariamente da equiparare a vendite reali. Non è noto quanto spesso "Half-Life: Alyx" sia stato distribuito gratuitamente come copia promozionale con le cuffie VR Valve Index e HTC Vive o con i controller Index.

Fonte: UploadVR

Lascia un commento
Messaggi correlati
Budget Cuts erscheint für PSVR
Per saperne di più

Budget Cuts esce per PSVR

Il 25 settembre 2020 uscirà anche il gioco di spionaggio VR "Budget Cuts", che però si concentra anche sull'azione e sui combattimenti....
IT