Half-Life: Alyx ha più di 2 milioni di proprietari

"Half-Life: Alyx" è considerato uno dei migliori giochi VR e ora lo sparatutto ha apparentemente raggiunto un importante traguardo: il gioco d'azione ha più di due milioni di proprietari, secondo SteamSpy.

In precedenza, "Half-Life: Alyx" era elencato nel gruppo 1-2 milioni sulla piattaforma, ora il titolo è nella categoria 2-5 milioni. Ciò significa che "Half-Life: Alyx" ha almeno due milioni di proprietari, il che è davvero notevole.

Tuttavia, va anche detto che non si tratta di cifre ufficiali, perché Valve non ha ancora commentato. Tuttavia, SteamSpy si è spesso dimostrato un fornitore affidabile di tali dati in passato.

Inoltre, gli oltre due milioni non sono necessariamente da equiparare a vendite reali. Non è noto quanto spesso "Half-Life: Alyx" sia stato distribuito gratuitamente come copia promozionale con le cuffie VR Valve Index e HTC Vive o con i controller Index.

Fonte: UploadVR

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

Test: Immortal Legacy per PSVR

Il gioco d'avventura action-horror "Immortal Legacy: The Jade Cipher" è disponibile da qualche giorno in esclusiva per PSVR. Originariamente, il...
IT