Vader Immortal hat PSVR-Termin

Vader Immortal ha una data per il PSVR

Lo sviluppatore ILMxLAB ha confermato che "Vader Immortal: A Star Wars VR Series" uscirà per PlayStation VR il 25 agosto 2020. Contemporaneamente è stato pubblicato un trailer di lancio.

È inoltre piacevole che la versione PSVR di "Vader Immortal: A Star Wars VR Series" includa tutti e tre gli episodi, già disponibili per Oculus Quest e Oculus Rift, fin dall'inizio. L'azione si svolge sul pianeta Mustafar, dove Darth Vader ha costruito la sua fortezza. Si esplora questa fortezza, si scoprono antichi segreti che si nascondono sotto la superficie del pianeta e si impara a padroneggiare la Forza.

Il produttore Harvey Whitney ha commentato lo sviluppo della nuova versione: "La versione per PlayStation VR è stata sviluppata da ILMxLAB in collaborazione con Black Shamrock. In circostanze normali, lo sviluppo di un gioco è già difficile e impegnativo. Se si aggiungono una pandemia e un ufficio domestico, il gioco diventa ancora più difficile. Nonostante tutto, i team hanno lavorato instancabilmente per creare un'esperienza che sicuramente non deluderà".

Fonte: Blog ufficiale di PlayStation

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT