Tonys Werkstatt in Iron Man VR

Il laboratorio di Tony in Iron Man VR

Lo sviluppatore Camouflaj e Sony Interactive Entertainment hanno pubblicato un altro video dietro le quinte di "Iron Man VR". Il video si concentra sull'officina e sull'armatura di Tony Stark.

Nell'officina, i giocatori possono personalizzare e migliorare l'armatura di Iron Man tra le missioni ricche di azione. Il produttore Yara Abou Samra commenta: "Già nella fase iniziale dello sviluppo, il team di Camouflaj si è reso conto che non c'era modo di ricreare l'iconica officina nella realtà virtuale. Sapevamo che doveva essere un luogo in cui i giocatori potessero immergersi completamente nella fantasia di Tony Stark come inventore. L'officina dovrebbe dare ai giocatori l'opportunità di armeggiare e potenziare le loro armature in modo da diventare non solo più potenti man mano che avanzano nella campagna, ma anche intelligenti nel farlo".

Gli sviluppatori hanno lavorato a stretto contatto con l'artista Marvel Adi Granov e con Tim Tsang, direttore creativo di Marvel Games, per rendere la famosa armatura di Impulse più bella. Anche la stazione di armatura dell'officina è stata integrata nel gioco, in modo che l'armatura possa essere vissuta in tutto il suo splendore. "Iron Man VR" uscirà per PlayStation VR il 3 luglio 2020.

Fonte: Blog ufficiale di PlayStation

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT