Ven VR Adventure: platform 3D in uscita a dicembre

Lo sviluppatore Monologic ha annunciato che il platform 3D "Ven VR Adventure", dall'aspetto promettente, sarà rilasciato per Oculus Rift il 17 dicembre 2020. Oculus Quest, invece, sarà fornito nel primo o secondo trimestre del 2021, incluso il cross-buy.

Ma non finisce qui, perché "Ven VR Adventure" è in lavorazione anche per PlayStation VR, HTC Vive e Valve Index, anche se non sono ancora state fornite informazioni sulla data di uscita. "Ven VR Adventure" è un gioco per giocatore singolo che si svolge su un pianeta alieno e il trailer fornisce alcune impressioni sul gameplay.

Il Descrizione del gioco Secondo gli sviluppatori: "Ven VR Adventure è un platform single-player progettato da zero per la VR. Si incontra Ven inaspettatamente su un pianeta sconosciuto che è stato invaso da Bruce Nelson con l'obiettivo di distruggere il suo mondo magico. Egli è alla ricerca dell'energia del pianeta, che dovrebbe renderlo immortale. Diventa un eroe aiutando Ven a salvare il suo pianeta dalla distruzione".

Fonte: UploadVR

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT