Lo sviluppatore InXile Entertainment, noto per il gioco di ruolo di fine tempo "Wasteland 3", pubblicherà lo sparatutto multiplayer "Frostpoint VR: Proving Grounds" il 1° dicembre 2020 insieme all'editore Thirdverse.
"Frostpoint VR: Proving Grounds" sarà presto disponibile su Oculus Rift, HTC Vive e Valve Index, mentre il trailer di lancio vi farà entrare nell'atmosfera. Lo sparatutto multigiocatore a squadre mette 10 contro 10 giocatori. Tuttavia, ci sono anche elementi PvE, per cui si deve anche combattere contro l'ambiente e i nemici IA. Si utilizzano armi con diverse modalità di fuoco ed equipaggiamenti come granate, kit sanitari, potenziamenti dell'armatura, torrette e altro ancora.
"I giocatori sono divisi in squadre 10v10 e coordinano le loro tattiche attraverso l'approccio, la strategia e l'equipaggiamento per dominare la squadra avversaria su bellissime mappe e in avvincenti modalità di gioco come Cattura e Controllo", afferma lo sviluppatore. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito lato ufficiale.
Fonte: InXile Entertainment