Multiplayer-Shooter Frostpoint VR erscheint in Kürze

Lo sparatutto multigiocatore Frostpoint VR uscirà a breve

Lo sviluppatore InXile Entertainment, noto per il gioco di ruolo di fine tempo "Wasteland 3", pubblicherà lo sparatutto multiplayer "Frostpoint VR: Proving Grounds" il 1° dicembre 2020 insieme all'editore Thirdverse.

"Frostpoint VR: Proving Grounds" sarà presto disponibile su Oculus Rift, HTC Vive e Valve Index, mentre il trailer di lancio vi farà entrare nell'atmosfera. Lo sparatutto multigiocatore a squadre mette 10 contro 10 giocatori. Tuttavia, ci sono anche elementi PvE, per cui si deve anche combattere contro l'ambiente e i nemici IA. Si utilizzano armi con diverse modalità di fuoco ed equipaggiamenti come granate, kit sanitari, potenziamenti dell'armatura, torrette e altro ancora.

"I giocatori sono divisi in squadre 10v10 e coordinano le loro tattiche attraverso l'approccio, la strategia e l'equipaggiamento per dominare la squadra avversaria su bellissime mappe e in avvincenti modalità di gioco come Cattura e Controllo", afferma lo sviluppatore. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito lato ufficiale.

Fonte: InXile Entertainment

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

Audica esce per PSVR

Lo sviluppatore Harmonix ("Rock Band") pubblicherà anche lo sparatutto ritmico "Audica" per PlayStation VR nell'autunno 2019. Il...
IT