Star Wars: Tales from the Galaxy’s Edge erhältlich & Launch-Trailer

Star Wars: Tales from the Galaxy's Edge disponibile e trailer di lancio

Facebook e ILMxLAB hanno lanciato "Star Wars: Tales from the Galaxy's Edge" per la piattaforma Oculus, accompagnato da un trailer di lancio ricco di azione. È possibile giocare al gioco nel Negozio Oculus acquisire.

In "Star Wars: Tales from the Galaxy's Edge", basato sull'attrazione "Star Wars" del Disneyland Resort in California e del Walt Disney World Resort in Florida, si assume il ruolo di un tecnico di droidi che si trova bloccato sul pianeta Batuu dopo un attacco di pirati spaziali e incontra alcuni personaggi familiari dell'universo di "Star Wars".

"Combatti al fianco di personaggi familiari come R2-D2 e C-3PO (Anthony Daniels) e affronta temibili cattivi come Tara Rashin (Debra Wilson), leader di una squadra del clan Guavian Deathbringer. Visitate Seezelslak (Bobby Moynihan) nella sua cantina e ricevete missioni che vi porteranno nelle terre selvagge di Batuu, oppure partecipate a una storia tutta nuova con il Maestro Jedi Yoda (Frank Oz) in persona", secondo la descrizione ufficiale.

Fonte: Oculus

Lascia un commento
Messaggi correlati
Meta Quest 3 Flying in the Room
Per saperne di più

Meta Quest 3 in prova

Più leggeri, migliori e con realtà miste: Gli occhiali VR all-in-one portatili Meta Quest 3 sono leggermente più costosi dei...
IT