Fallout 4 e Dark Souls presto in VR?

[g1_lead]

Todd Howard, direttore e produttore esecutivo di Bethesda e mente dei giochi Skyrim e Fallout, ha annunciato in un'intervista a Glixel una versione VR di Fallout 4. Non si tratterà solo di una piccola demo o di qualcosa di simile. "Abbiamo l'opportunità di creare qualcosa di unico", afferma Howard.

[/g1_lead]

Non presta molta attenzione al mercato potenziale. "Si risolverà tutto". Dopo tutto, il successo di Elder Scrolls 5: Skyrim ha dimostrato che i giochi di Bethesda si rivolgono a ben più di un gruppo target. "Ci ha dimostrato che alcune delle cose che facciamo piacciono a persone che altrimenti non giocano ai giochi o ai giochi di ruolo". Una delle ragioni è l'incredibile esperienza che Skyrim offre. Il giocatore è immerso in un mondo meraviglioso e può fare tutto ciò che vuole. Un gioco VR è perfetto per evocare la stessa sensazione. "È questa la promessa che ci fa la VR: essere in un mondo virtuale. L'essenza è indossare le cuffie, entrare nel mondo di Fallout e andare dove si vuole".

Purtroppo non si sa ancora quando ci si potrà aspettare di più. Tuttavia, Atsuo Yoshimura, il produttore di Dark Souls alla Premi Golden Joystickche il gioco di successo Dark Souls sarà presto realizzato in realtà virtuale. Aspettiamo con il fiato sospeso!

Fonti: Glixel, Livestream dei premi Golden Joystick

Lascia un commento
Messaggi correlati
Kajakfahren in VR
Per saperne di più

Kayak in VR

Lo sviluppatore Better Than Life, con sede ad Amsterdam, ha in cantiere "Kayak VR: Mirage", che offre un gioco estremamente...
IT