Dark Eclipse: il primo MOBA per PSVR

Il 25 settembre 2018, lo sviluppatore Sunsoft lancerà il primo MOBA per PlayStation VR. Questo è il Titolo free-to-play "Dark Eclipse". Il trailer offre alcune impressioni di gioco.

Shohei SakakibaraDark Eclipse è un MOBA VR e sfrutta appieno la tecnologia VR per offrire un'esperienza di gioco davvero coinvolgente. Si inizia la battaglia contro i nemici selezionando tre leader unici da una rosa di Eroi e Dominatori che popolano il mondo fantasy oscuro del gioco chiamato Oldus. La vittoria si ottiene distruggendo le torri nemiche, sconfiggendo i loro leader e guadagnando terreno sul campo di battaglia".

"Dark Eclipse" è completamente progettato per le battaglie online, in cui si può competere contro giocatori di tutto il mondo tramite il PlayStation Network. Fondamentalmente, "Dark Eclipse" non è molto diverso dai tipici MOBA, ma si dice che la visuale VR sia vantaggiosa. "Grazie alla visuale omnidirezionale, i giocatori vedono la battaglia che si svolge intorno a loro e non devono affidarsi a una complessa minimappa", afferma Shohei Sakakibara. Dopo l'uscita, il gioco sarà ampliato con aggiornamenti regolari e gratuiti.

Fonte: Blog ufficiale di PlayStation

 

Lascia un commento
Messaggi correlati
Asguard's Wrath
Per saperne di più

L'ira di Asgard nel test

"Immergetevi nella mitologia norrena e diventate il prossimo grande dio asgardiano. Affila la tua lama nel gioco di combattimento con la spada...
IT