Vorbestellungen von Oculus Quest 2 fünf mal höher als beim Vorgänger

I preordini per Oculus Quest 2 sono cinque volte superiori a quelli del predecessore

Uno ha già diversi messaggi che il nuovo Oculus Quest 2 sta vendendo abbastanza bene, sia da parte di Facebook stessa sia da parte degli sviluppatori i cui giochi stanno ottenendo risultati migliori. Anche il CEO di Facebook, Mark Zuckerberg, ha risposto a questa notizia.

"Questo trimestre abbiamo fatto grandi progressi anche nella realizzazione della prossima piattaforma informatica. Abbiamo lanciato Quest 2, il nostro auricolare per la realtà virtuale più avanzato, giusto in tempo per le festività natalizie. Dà un vero senso di presenza, come se si fosse un'altra persona o un altro luogo, e abbiamo lavorato per renderlo accessibile a più persone", ha dichiarato Mark Zuckerberg durante l'annuncio dei risultati trimestrali di Facebook.

A proposito di Oculus Quest 2 ha aggiunto: "È più leggero, più veloce, ha uno schermo più nitido e un nuovo prezzo di soli 300 dollari. I preordini hanno superato di oltre cinque volte quelli del Quest originale e hanno superato le nostre aspettative". Non ha fornito una cifra specifica, ma a quanto pare le cuffie VR stanno andando piuttosto bene.

Fonte: La strada verso la VR

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT