Beat Games ha rilasciato un nuovo aggiornamento per il gioco musicale "Beat Saber". Include la nuova modalità multigiocatore online, che ora può essere giocata e dovrebbe offrire ulteriore divertimento.
Purtroppo, la nuova modalità multigiocatore è attualmente disponibile solo per PC VR e per la piattaforma Oculus Quest. I giocatori con PlayStation VR dovranno aspettare ancora. La nuova modalità multigiocatore offre un matchmaking rapido e stanze private per un massimo di cinque giocatori. Al momento non è possibile il cross-play tra le diverse piattaforme headset, ma lo sviluppatore Beat Games spera di supportare questa funzione in futuro.
Beat Games aveva originariamente previsto di rilasciare l'aggiornamento multiplayer su tutte le piattaforme lo stesso giorno, ma ha avvertito fin dall'inizio che l'implementazione per PSVR avrebbe potuto subire dei ritardi. Non c'è ancora una tempistica precisa, ma lo studio afferma che sta lavorando duramente per far arrivare l'aggiornamento ai giocatori PSVR il prima possibile. Nella Changelog ulteriori informazioni sull'aggiornamento gratuito di "Beat Saber".
Fonte: RoadToVR