Franzcarl Weber

Loeb e Franz Carl Weber: la VR entra nel settore dei giocattoli

I grandi magazzini Loeb di Berna si concentrano maggiormente sui giocattoli. Il reparto giocattoli del negozio principale di Berna è stato ampliato e il rivenditore specializzato in giocattoli Franz Carl Weber si trasferirà nella filiale di Bienne in autunno. Anche la divisione VR verrà ampliata.

Il rivenditore specializzato già presente a Bienne si trasferisce con Loeb come inquilino. Le due aziende, fondate nel 1881, uniscono così le loro basi di clienti nel sito di Bienne, come annunciato martedì dai grandi magazzini Loeb.

Anche per la sede di Thun si sta valutando una collaborazione tra Loeb e Franz Carl Weber. I due negozi si trovano nelle immediate vicinanze.

Il reparto pediatrico della casa madre di Berna è stato già ridisegnato nel 2019. L'aspetto particolarmente emozionante per noi di questa storia: La direzione dei grandi magazzini ha ampliato l'offerta con ulteriori attrazioni che utilizzano tecnologie di realtà virtuale. Purtroppo, il negozio online non dispone ancora di dettagli precisi su cosa si tratti esattamente.

Fonte: SDA

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

Una città diventa virtuale.

La capitale cantonale Liestal è virtualmente visitabile da aprile 2017. In occasione della ricostruzione della Rathausstrasse da marzo a dicembre...
IT