Far Cry VR: Dive into Insanity als standortbasiertes Abenteuer

Far Cry VR: tuffatevi nella follia in un'avventura basata sulla localizzazione

Ubisoft ha annunciato "Far Cry VR: Dive into Insanity", una nuova esperienza VR location-based sviluppata in collaborazione con Zero Latency VR. Il lancio è previsto per il 2021.

L'esperienza porta un gruppo di massimo otto giocatori alle Rook Islands, l'ambientazione di "Far Cry 3". Catturati da Vaas e dai suoi scagnozzi, esplorerete l'isola e combatterete insieme per la sopravvivenza. "Far Cry VR: Dive into Insanity" sarà disponibile esclusivamente presso le sedi di Zero Latency VR nel 2021, con oltre 45 sedi in 22 paesi includono.

Si legge: "La configurazione unica di Zero Latency VR offre ai giocatori oggetti di scena e sufficiente libertà di movimento per immergersi nell'avventura. Le meccaniche di Far Cry VR: Dive into Insanity sono semplici e intuitive e danno ai giocatori la libertà di esplorare il vasto e colorato mondo del gioco. La cooperazione e il lavoro di squadra saranno fondamentali per trovare la strada attraverso il guado della giungla del signore della guerra squilibrato".

"Quando si tratta di creare esperienze di gioco dinamiche e memorabili, il free-roam location-based VR amplia le possibilità. Far Cry VR: Dive into Insanity offre ai giocatori di tutto il mondo l'opportunità di immergersi nel ricco mondo di Far Cry 3 e di affrontare l'iconico cattivo", ha dichiarato Deborah Papiernik, VP New Business di Ubisoft.

"Siamo entusiasti di lavorare con Ubisoft per portare il mondo di Far Cry 3 in VR. Sarà un'esperienza speciale per i fan tornare a Rook Island in questo modo incredibilmente coinvolgente", afferma Tim Ruse, CEO di Zero Latency VR.

Fonte: Comunicato stampa

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT