Vader Immortal disponibile per PSVR

"Vader Immortal: A Star Wars VR Series", disponibile da tempo per le cuffie Oculus VR, può ora essere giocato anche con PlayStation VR. Il download è disponibile tramite il sito PlayStation Store e per il lancio ILMxLAB mostra un nuovo trailer.

È inoltre piacevole che tutti e tre gli episodi siano inclusi nella versione PSVR di "Vader Immortal: A Star Wars VR Series" fin dall'inizio. Con le cuffie Oculus VR sono stati resi disponibili solo gradualmente, con conseguenti fastidiosi tempi di attesa.

La descrizione ufficiale del gioco: "Vader Immortal: A Star Wars VR Series è un'avventura interattiva che vi porta in una galassia molto, molto lontana. Lì assumerete il ruolo di un contrabbandiere che esercita il suo mestiere vicino a Mustafar, l'ardente pianeta natale di Darth Vader. Vivrete una grande avventura, migliorerete le vostre abilità con la spada laser, affronterete molti pericoli e infine Darth Vader stesso".

Fonte: PlayStation Store

 

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

Iron Man VR in ritardo

Sony Interactive Entertainment e lo sviluppatore Camouflaj possono annunciare la data precedente di "Iron Man VR" il 28 febbraio....
IT