Classico Dungeon Crawler in VR

Giochi Headup e CrazyBunch hanno annunciato che il gioco di ruolo e avventura in realtà virtuale "KryptCrawler" sarà rilasciato per Samsung Gear VR e Oculus Rift il 20 luglio 2017. In "KryptCrawler" si vive un'esperienza classica di Dungeon Crawlerche porta i giocatori in una tomba oscura e contorta, piena di creature pericolose e trappole mortali. Il gioco offre un gameplay retrò, ma questa volta lo si vive in VR.

Ecco come gli sviluppatori descrivono il titolo in arrivo: "Scendete nell'ignoto ed esplorate le pericolose profondità delle tombe e delle cripte oscure, muniti solo di una mappa e del vostro ingegno. Trova armi e manufatti potenti e usali per combattere i resti non morti dei guerrieri che sono scesi nelle profondità prima di te. Difendetevi da scorpioni velenosi, ragni affamati e altre creature del buio".

In ogni caso, "KryptCrawler" promette una combinazione senza precedenti di gameplay RPG, enigmi ed emozionanti battaglie in tempo reale. A questo si aggiunge l'immersione della moderna tecnologia VR. Il trailer del gameplay fornisce buoni spunti.

Fonte: Comunicato stampa

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT