We Are Cinema

We Are Cinema è tornato

We Are Cinema è finalmente tornato con un nuovo concetto sofisticato e nuovi occhiali dopo una lunga pausa forzata dovuta al coronavirus e alla malattia.

Oltre alle proiezioni convenzionali, che possono essere viste su diversi film, il team offre ora I film si basano su un unico tema. In questo modo è possibile creare il proprio programma con i film di circa 15 minuti. mettere insieme un film da soli. Se un film non vi piace, potete - o forse più probabilmente dovete, come potete vedere nella lista dei biglietti - fare una breve pausa, guardare un film o guardare di nuovo un film. un piccolo rinfresco o godersi uno dei nuovi spettacoli collaterali, che d'ora in avanti, ogni volta che possibile, avrà luogo.

L'attuale Programma ha alcuni titoli interessanti e, soprattutto, nuovi. Chi vuole semplicemente provarlo ora ha anche il vantaggio che un singolo film è ovviamente più economico in confronto.

Nuovi occhiali VR 4K

Per poter vedere queste prelibatezze con il miglior hardware possibile, il team non ha e ha investito nei migliori occhiali VR stand-alone disponibili sul mercato. investito. Questo è il Pico 4K. Speriamo che i problemi tecnici precedenti, come quelli che abbiamo riscontrato durante la nostra visita a Berna lo scorso anno, che abbiamo segnalatosono un ricordo del passato.

Inizio a Basilea

La prima tappa del tour è Gundeldingerfeld a Basilea. Il cinema letteralmente grande si svolge in collaborazione con I laboratori di lancio di sabato 22 agosto e domenica 23 agosto. I biglietti sono disponibili sul sito web: https://www.wearecinema.ch/

Secondo We Are Cinema, seguiranno altre date.

Naturalmente, tutto dovrebbe essere conforme a Corona:

La vostra salute e quella dei nostri dipendenti è la nostra massima priorità. D'ora in poi sarà possibile pagare solo con carta al botteghino. Come in precedenza, gli occhiali VR saranno disinfettati dopo ogni spettacolo e disinfettanti, maschere e occhiali protettivi saranno a vostra disposizione gratuitamente. Inoltre, la distanza dei posti a sedere è di almeno 1,5 metri e lo spettacolo è limitato a un massimo di 30 persone.

Fonte: Cinema VR

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT