VR Center

Riaperto da lunedì!

Attenzione, appassionati di VR! Che i giochi abbiano inizio, perché le disposizioni del governo federale consentono a diversi fornitori di VR in Svizzera di riaprire a partire da lunedì prossimo, 19 aprile 2021. Naturalmente, ciò avverrà solo nel rispetto di un concetto di protezione: igiene costante, indossare una maschera, mantenere le distanze, tracciare in modo pulito i contatti e non mescolare i gruppi di ospiti.

Dalla prossima settimana il Arena Fusion, il Città VR e il Centro VR a Dietlikon finalmente riaperto. L'allentamento delle restrizioni da parte del governo federale ha finalmente reso possibile la riapertura dopo mesi.

Cosa si applica dove?

Ad esempio, nella Fusion Arena di Berna e Zurigo è consentito un massimo di 20 ospiti per visita, al fine di garantire la distanza sociale.

A Dietlikon si legge: "Per proteggere i nostri clienti e dipendenti, abbiamo deciso di accogliere solo un gruppo ogni 60 minuti per ridurre al minimo i contatti tra i gruppi". I proprietari annunciano: "Dopo mesi di solitudine senza i nostri clienti, finalmente possiamo riaprire il 19 aprile! Naturalmente, non siamo stati completamente inattivi durante questo periodo - nuovi giochi saranno presto aggiunti alla gamma - prima di tutto, preparatevi per "Showdown Desert Storm" una nuova avventura PVP mozzafiato".

Il VR City di Züruch riaprirà esattamente come prima della chiusura, dice il proprietario: maschere obbligatorie, sanificazione e così via. La dimensione massima del gruppo è di 15 persone. Nell'intera VR City possono soggiornare al massimo 50 persone. Il cibo e le bevande vengono serviti all'esterno, sui gradini o sulle panchine, se il tempo è buono, con un massimo di 4 persone per tavolo. "Almeno è qualcosa. Non vediamo l'ora di lavorare di nuovo", dice Michael.

Giocare con la maschera: come funziona?

Un video della Fusion Arena di Kreuzlingen mostra che giocare con una maschera non è poi così male:

Come si vede, il divertimento e il gioco sono possibili anche con il concetto di protezione.

Tra l'altro, Berna offre uno sconto di 10% sulla prossima prenotazione. Basta inserire il codice "BERN10" nel carrello alla voce "Riscatta codice sconto". Il codice è valido fino al 30 giugno 2021.

Auguriamo a tutti gli appassionati di VR di divertirsi!

Fonte: Fusion Arena / VR Centre / VR City

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT