Microsoft Flight Simulator unterstützt das HP Reverb G2

Microsoft Flight Simulator supporta HP Reverb G2

È stato annunciato che il nuovo "Microsoft Flight Simulator" supporterà l'auricolare Reverb G2 VR, sviluppato in collaborazione tra Microsoft, HP e Valve.

Tuttavia, l'HP Reverb G2 non sarà lanciato sul mercato prima dell'autunno 2020. L'aggiornamento VR corrispondente per "Microsoft Flight Simulator" sarà reso disponibile gratuitamente per tutti gli utenti nel prossimo futuro. Altri occhiali VR seguiranno in seguito, ma non sono ancora disponibili dettagli.

"Sviluppate da HP in collaborazione con Microsoft e Valve, le nuove cuffie Reverb G2 VR offrono un display brillante e ad alta risoluzione, un eccellente tracciamento e un suono coinvolgente per catturare al meglio le incredibili immagini e il paesaggio sonoro completo in 3D", ha dichiarato Microsoft nel suo Blog Xbox alle cuffie VR.

"Microsoft Flight Simulator" uscirà il 18 agosto 2020 su PC Windows 10 , in Xbox Game Pass per PC (beta), in versione disco in rivendita fissa e su Steam. Le versioni "Standard Edition", "Deluxe Edition" e "Premium Deluxe Edition" possono essere acquistate su Vapore può essere preordinato.

Fonte: Microsoft

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

VR al Chilbi

Una delle tendenze più importanti dell'industria dell'intrattenimento raggiunge il Chilbi. Iniziamo con la VR sulle montagne russe in Germania...
IT