Frostpoint VR: Multiplayer-Shooter von InXile

Frostpoint VR: sparatutto multiplayer di InXile

Lo sviluppatore InXile Entertainment, che appartiene a Microsoft e che presto pubblicherà anche il gioco di ruolo di fine tempo "Wasteland 3", sta lavorando insieme all'editore Thirdverse su "Frostpoint VR: Proving Grounds".

Frostpoint VR: Proving Grounds" è uno sparatutto multigiocatore AAA a squadre che si concentra sul gameplay PvP in cui 10 contro 10 giocatori si affrontano. Tuttavia, ci sono anche elementi PvE, per cui i giocatori combattono anche contro l'ambiente e i nemici AI. Un primo trailer fornisce alcune impressioni.

Si legge: "I giocatori sono divisi in squadre 10v10 e coordinano le loro tattiche attraverso l'approccio, la strategia e l'equipaggiamento per dominare la squadra avversaria su bellissime mappe e in modalità di gioco coinvolgenti come Cattura e Controllo".

A proposito dell'ambientazione fantascientifica, si aggiunge: "Le squadre si batteranno per il controllo di una base militare dimenticata in Antartide, dove gli altri giocatori non sono l'unico nemico. Preparatevi e caricatevi in avanti per affrontare la squadra avversaria e proteggervi dalla costante minaccia biomeccanica aliena".

Nelle partite multigiocatore si utilizzano armi con diverse modalità di fuoco e caratteristiche, mentre l'equipaggiamento comprende anche granate, kit sanitari, potenziamenti dell'armatura, torrette e altro ancora. "Frostpoint VR: Proving Grounds" sarà rilasciato "presto" per Oculus Rift, HTC Vive e Valve Index.

Fonte: Pagina ufficiale

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT