Winds & Leaves: Flora-Aufbauspiel für PSVR

Venti e foglie: gioco di coltivazione Flora per PSVR

Lo studio di sviluppo Trebuchet ha pubblicato "Winds & Leaves" per PlayStation VR. Si tratta di un gioco di costruzione della flora in cui è possibile piantare foreste con le proprie mani per riportare la vita in un mondo arido.

Per far fiorire il mondo virtuale di "Winds & Leaves", è possibile utilizzare diverse abilità di giardinaggio e di terraformazione. Il trailer di lancio mostra esattamente l'aspetto di tutto ciò. "Bloccato in una landa desolata, sei l'unico essere in grado di padroneggiare l'antica arte della coltivazione delle piante. Intraprendi un viaggio attraverso la steppa per raccogliere antiche specie vegetali dormienti. Imparate a leggere i segni del clima, risvegliate i monumenti di un'epoca passata e coltivate le vostre foreste", si legge nella descrizione ufficiale del gioco.

Caratteristiche di Venti e foglie

  • Costruzione della flora: create foreste verdi da zero e coltivate diverse specie di alberi che si adattano a diversi biomi e condizioni climatiche.
  • Un mondo ricco di storia: esplorate un mondo affascinante e in continua evoluzione sui vostri trampoli, un sistema di locomozione progettato appositamente per PlayStation VR. Inciampate in strutture antiche e portatele in vita per scoprirne i segreti.
  • Una sinfonia in VR: godetevi un'esperienza VR mozzafiato in cui i vostri alberi fioriscono con una colonna sonora vivace che reagisce all'ambiente circostante.

Fonte: Blog ufficiale di PlayStation

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT