Falcon Age: Avventura d'azione del cacciatore di falchi per PSVR

Lo sviluppatore Outerloop Games ha annunciato sul sito gamescom 2018 a Colonia ha annunciato "Falcon Age", che può essere giocato normalmente su PlayStation 4 o con PlayStation VR. Il titolo uscirà l'anno prossimo.

Falcon Age" è una cosiddetta avventura d'azione per cacciatori di falchi che si gioca in prima persona. L'utente assume il ruolo di Ara, imprigionata ingiustamente per un reato minore. Nella sua cella, trova un amico in un giovane falco. Insieme fuggono e si imbarcano in un'avventura. Aiutano la resistenza a riconquistare la libertà.

Chandana EkanayakeIl direttore creativo di Outerloop Games dice del gioco: "Imparate a cacciare, raccogliere e combattere per reclamare il vostro patrimonio culturale perduto della falconeria e usarlo contro le forze automatizzate dei colonizzatori. Esplora una terra sconosciuta mentre collabori per aiutare la resistenza e costruisci una profonda amicizia con il tuo falco".

Secondo i creatori, "Falcon Age" è stato sviluppato da zero per PSVR e si gioca con i controller Move o con il controller DualShock 4. È supportata anche la PlayStation 4 Pro. "Vogliamo offrire ai giocatori diversi modi di vivere il mondo unico di Falcon Age con un supporto personalizzato per diversi stili di gioco e dispositivi", afferma Chandana Ekanayake a proposito delle diverse varianti di gioco. Il primo trailer fornisce alcune impressioni.

Fonte: Blog ufficiale di PlayStation

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

Annunciato World of Tanks VR

Wargaming sta entrando nel settore della VR e per questo, insieme a VRTech, ha annunciato la formazione di Neurogaming, una società...
IT