La piscina coperta di Männedorf ha recentemente aggiunto una nuova attrazione: lo snorkeling con gli occhialini video. Su prenotazione, l'innovativa piscina coperta del cantone di Zurigo offre ora un'esperienza spettacolare e unica in Svizzera.
La Bäderbetriebe Männedorf ha inserito nel programma molte idee innovative all'insegna del motto "Cavalca la nuova onda con noi", con lo snorkeling in realtà virtuale che suscita un interesse particolare.
Sperimentate l'oceano o lo spazio quasi senza peso per 5 minuti.
Chi non vorrebbe sentirsi come in una barriera corallina, circondato da pesci colorati e musica? Grazie a degli occhiali virtuali impermeabili (e fissati al pavimento con un'ancora), si vive un'esperienza straordinaria da vicino.
Tim Grossenbacher, responsabile delle operazioni in piscina, è visibilmente orgoglioso dell'idea appena lanciata: "Le prime reazioni ci dimostrano che con questa novità stiamo incontrando pienamente i gusti dei nostri visitatori e che questo mondo da sogno con vista a 360° scatena piaceri balneari completamente nuovi". Attualmente sono disponibili tre diversi mondi tematici ogni mercoledì, sabato e domenica dalle 13.00 alle 16.00.
Dopo una breve introduzione e sotto costante osservazione, ci si immerge in un mondo affascinante con dimensioni completamente nuove. Un divertimento e un'avventura in cui percezione e realtà si confondono e in cui si preferirebbe non riemergere.
La prenotazione è necessaria a causa dell'elevata richiesta
Il costo è di 10 franchi a persona e film. L'età minima è di 10 anni. Per chi non lo sapesse, Männedorf si trova sulla riva destra del lago di Zurigo, nel distretto di Meilen del Cantone di Zurigo. A causa della forte domanda, è necessario prenotare in anticipo. Assicuratevi quindi di poter provare questa fantastica emozione chiamando il numero 044 922 14 84.
Offerta provata e testata
Come sappiamo, l'idea non è del tutto nuova. Alla fine del 2018, era già possibile acquistare Nettebad e nel Terme di Erding sperimentare il mondo virtuale dell'acqua, come il nostro reportage ha mostrato all'epoca. E già nel 2017, il primo blogger ha raccontato la sua esperienza di snorkeling VR, come potete leggere sul nostro sito. leggere hanno.
Fonte: Nau