Paper Beast ist für PC erschienen

Paper Beast rilasciato per PC e trailer di lancio

Lo studio indie Pixel Reef ha ora rilasciato anche "Paper Beast", descritto come un gioco di esplorazione e avventura in VR, per PC. Sono supportati Valve Index, Oculus Rift, HTC Vive e Windows Mixed Reality.

In "Bestia di carta"sviluppato da Eric Chahi ("Un altro mondo", "Da Polvere"), si intraprende un viaggio in movimento in un ecosistema completamente simulato in modalità storia o sandbox. Secondo gli sviluppatori, la versione PCVR offre numerose nuove caratteristiche, come il supporto continuo del Move, una grafica migliorata, nuovi trucchi di gioco, una modalità sandbox ampliata e nuove creature, piante e oggetti. Il trailer di lancio funge da introduzione. Qui potete trovare il nostro test PSVR di "Bestia di carta".

"Paper Beast è un'avventura immersiva progettata per la VR. Si esplora la natura di un mondo di gioco incredibile e surreale. Immaginate un cocktail di Dalì, Lynch e BBC Planet Earth. È possibile esplorare un universo completo e folle," afferma Eric Chahi, fondatore di Pixel Reef. "In VR lo si sente davvero. Per me, questo è il grande punto di forza della VR. La follia del viaggio è più di un'avventura, più di un gioco, diventa parte della tua vita."

Fonte: Comunicato stampa

 

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT