Iron Man VR in ritardo

Sony Interactive Entertainment e lo sviluppatore Camouflaj non possono più rispettare la precedente data del 28 febbraio 2020 per "Iron Man VR". L'uscita è stata posticipata di diversi mesi.

Chi sta aspettando "Iron Man VR" per PlayStation VR deve tenere a mente il 15 maggio 2020. In una dichiarazione dello sviluppatore detto: "Per realizzare la nostra visione e soddisfare le grandi aspettative della nostra fantastica comunità, abbiamo preso la difficile decisione di rinviare Marvel's Iron Man VR al 15 maggio 2020. Apprezziamo davvero la vostra pazienza e comprensione. Avrete presto nostre notizie!".

In "Iron Man VR", il giocatore è ovviamente dotato dei noti getti repulsori, che vengono controllati tramite due controller PlayStation Move. Allo stesso tempo, è disponibile un potente arsenale di armi. Nel garage di Tony Stark, anche l'armatura può essere migliorata, perché pericolosi nemici stanno aspettando l'eroe. "Iron Man VR" offre anche una trama originale e indipendente.

Fonte: Twitter

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

Test: Borderlands 2 VR

Per celebrare il sesto anniversario dello sparatutto a fumetti del selvaggio West "Borderlands 2", Sony e Gearbox Software hanno annunciato in ottobre un...
IT