Facebook hat Ready at Dawn gekauft

Ready At Dawn è ora parte di Oculus Studios

Facebook ha lo sviluppatore Pronti all'alba, noto ad esempio per lo sparatutto in terza persona per PS4 "The Order: 1886". Questo rende Ready At Dawn una parte di Oculus Studios, ma potrebbe continuare a lavorare in modo indipendente.

Ready At Dawn collabora da tempo con Oculus Studios. Sono già stati sviluppati diversi titoli per la piattaforma Oculus, tra cui "Lone Echo", "Echo Arena" e "Echo Combat". Un'altra buona notizia è che tutti i dipendenti saranno mantenuti. Ready At Dawn sta continuando a lavorare sul prossimo "Lone Echo 2". Ha anche "piani entusiasmanti" per i giochi futuri, ma al momento non è in grado di fornire ulteriori dettagli.

"Siamo molto soddisfatti del successo di Echo VR for Quest e Ready At Dawn continuerà a sostenere e far crescere questo franchise. Ready At Dawn ha piani entusiasmanti per i giochi futuri e speriamo di portare queste esperienze al maggior numero di persone possibile, ma non siamo pronti a condividere i dettagli in questo momento", ha dichiarato Oculus.

Fonte: Blog di Oculus

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT