Star Wars: Squadrons mit VR-Modus angekündigt

Annunciato Star Wars: Squadrons con modalità VR

Electronic Arts ha annunciato "Star Wars: Squadrons", che verrà pubblicato il 2 ottobre 2020 per PC, Xbox One e PlayStation 4. Su PC e PS4 sarà disponibile il supporto VR.

La buona notizia è che è possibile provare il gioco completo attraverso la realtà virtuale. "Star Wars: Squadrons" presenta battaglie multiplayer 5 contro 5, una parte di storia per giocatore singolo, enormi battaglie tra flotte e una storia originale che si svolge negli ultimi giorni dell'Impero Galattico e descrive l'ascesa della Nuova Repubblica dopo gli eventi di "Star Wars: Il ritorno dei Cavalieri Jedi".

In Star Wars: Squadrons si sale sulle iconiche cabine di pilotaggio dei caccia stellari della Nuova Repubblica e dell'Impero. Poiché il gioco si svolge da una prospettiva in prima persona, il supporto VR è una scelta naturale per rendere le battaglie ancora più coinvolgenti. Il primo trailer cinematografico fa venire la pelle d'oca, ma il debutto del gameplay avverrà solo il 19 giugno 2020 nell'ambito di EA Play Live si svolga.

"Affronta intensi combattimenti aerei 5 contro 5, ribalta le sorti del tuo squadrone in monumentali battaglie di flotta e vivi un'avvincente storia per giocatore singolo di Star Wars. Unisciti completamente al tuo posto di pilota giocando a Star Wars: Squadrons in Realtà Virtuale (VR) su PlayStation 4 e PC con supporto cross-play", si legge.

Fonte: Comunicato stampa

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT