Das VR-Horrorspiel Wraith: The Oblivion - Afterlife erscheint für alle wichtigen VR-Systeme

L'horror VR nell'universo di World of Darkness

Fast Travel Games ha annunciato il gioco horror VR "Wraith: The Oblivion - Afterlife", che si basa sul film "Wraith: The Oblivion - Afterlife".Parola di tenebra" e sarà rilasciato per tutte le principali piattaforme VR.

Purtroppo, al momento non ci sono molte informazioni disponibili. Almeno "Wraith: The Oblivion - Afterlife" può essere visto nel primo teaser trailer, ma non rivela molto. La buona notizia è che è già stato rilasciato altro materiale come parte di Upload VR Showcase 2020: Edizione estiva avrà luogo. L'evento digitale si terrà il 16 giugno 2020. Naturalmente, saranno presentati anche numerosi altri giochi VR.

Il produttore commenta così il gioco: "Afterlife, ambientato nello stesso universo di Vampire: The Masquerade e Werewolf: The Apocalypse, permette ai giocatori di sperimentare per la prima volta il Mondo delle Tenebre nella realtà virtuale. È anche il primo gioco sviluppato sulla base di Wraith: The Oblivion. Ambientato nella moderna Barclay Mansion, i giocatori assumono la prospettiva di uno Spettro e svelano i molti misteri che li attendono oltre il velo".

Fonte: UploadVR

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT