Behind-the-Scenes-Video zu Iron Man VR veröffentlicht

Video dietro le quinte di Iron Man VR

Sony Interactive Entertainment e lo sviluppatore Camouflaj hanno pubblicato un nuovo video dietro le quinte di "Iron Man VR", che fornisce alcune interessanti informazioni sul gioco d'azione.

Gli sviluppatori di Camouflaj raccontano come sono riusciti a dare ad Iron Man l'incredibile sensazione di volare con la sua armatura e a far rivivere la storia originale in realtà virtuale. "Iron Man VR" uscirà per PlayStation VR il 3 luglio 2020. Nel PlayStation Store è possibile scaricare una demo gratuita.

Si dice che immergersi nel mondo della Marvel non sia mai stato così coinvolgente. "Per salvare il mondo, i giocatori utilizzano due controller di movimento PlayStation Move per sfrecciare intuitivamente nel mondo di Iron Man. Dopo le missioni, i giocatori tornano regolarmente nell'officina del carismatico Tony Stark per migliorare ulteriormente la potente armatura e adattarla ai propri desideri", affermano i produttori.

E ancora: "Le varie impostazioni dell'armatura e il sofisticato e realistico sistema di volo garantiscono una regolazione precisa della velocità di volo in base alla situazione, rendendo possibili manovre audaci anche ai principianti. Con i getti Repulsor di Iron Man, è possibile tagliare curve strette ad alta velocità, sparare colpi mirati e sferrare pugni succulenti in aria".

Scopriremo presto se tutto andrà a buon fine come descritto dagli sviluppatori, ma almeno "Iron Man VR" ha vinto il premio per il miglior gioco VR al Gamescom Award 2019.

Fonte: Comunicato stampa

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT