Pistol Whip in estate per PSVR

Lo sparatutto ritmico in prima persona "Pistol Whip", uscito per Oculus Rift, HTC Vive, Valve Index e Windows Mixed Reality nel novembre 2019, sarà pubblicato anche per PlayStation VR nell'estate 2020.

Per farvi entrare nell'atmosfera, Cloudhead Games ha pubblicato un nuovo trailer di "Pistol Whip". Secondo i produttori, "Pistol Whip" è uno sparatutto d'azione ritmico e inarrestabile, "un viaggio attraverso un inferno cinematografico di proiettili alimentato da una colonna sonora a rotta di collo per diventare la leggenda dell'eroe d'azione definitivo".

Un estratto del nostro Test per piattaforme PC VRPistol Whip di Cloudhead Games è uno sparatutto ritmico ricco di azione che richiede movimenti molto agili. In questo gioco arcade lineare, tuttavia, si gode di una completa libertà di movimento. L'influenza delle orge di spade laser come Battere la sciabola è inconfondibile, ma allo stesso tempo sembra di rivivere scene di film come Matrix o John Wick".

Fonte: Gematsu

Lascia un commento
Messaggi correlati
Meta Quest 3 Flying in the Room
Per saperne di più

Meta Quest 3 in prova

Più leggeri, migliori e con realtà miste: Gli occhiali VR all-in-one portatili Meta Quest 3 sono leggermente più costosi dei...
IT