Lo studio indie Pixel Reef ha annunciato che "Paper Beast", il gioco di esplorazione e avventura in VR conosciuto da PlayStation VR, uscirà anche per PC (SteamVR, Oculus Rift e HTC Vive) nell'estate 2020. Un trailer vi farà entrare nell'atmosfera.
Secondo gli sviluppatori, la versione PC di "Paper Beast" offre numerose novità, come il supporto continuo del Move, una grafica migliore, nuovi trucchi di gioco, una modalità sandbox ampliata e nuove creature, piante e oggetti. L'ultimo lavoro di Eric Chahi, il designer di "Another World", "Heart of Darkness" e "From Dust", è un gioco in cui si esplora un ecosistema onirico composto da parti perdute di Internet.
"Sono molto orgoglioso di poter finalmente parlare della versione PC di Paper Beast", afferma Eric Chahi, fondatore di Pixel Reef. "La risposta alla versione PS4 da parte di fan e critica è stata migliore di quanto ci saremmo mai aspettati, quindi non vedo l'ora che il titolo sia disponibile per i giocatori di PC VR. È stato anche molto divertente tornare allo sviluppo del titolo e aggiungere molte nuove funzionalità a questa versione di Paper Beast." Qui potete trovare il nostro test PSVR di "Bestia di carta".
Fonte: Comunicato stampa