Ubisoft annuncia il thriller psicologico in VR Transference

Ubisoft ha rivelato al E3 2017 il thriller psicologico in VR "Transfert". Il gioco è sviluppato dalla divisione FunHouse di Ubisoft Montreal in collaborazione con SpectreVision, una società di produzione fondata da Elijah Wood, Daniel Noah e John C. Waller. "Transference" uscirà nella primavera del 2018 per PlayStation VR, Oculus Rift e HTC Vive.

In Transference ci si muove in una ricreazione digitale della mente e si lavora per scoprire i segreti di una casa che racchiude una realtà distorta. Mentre si esplora la mente e si scoprono i segreti della casa, si incontra una famiglia i cui membri hanno una propria storia e una propria prospettiva sugli eventi sepolti nel profondo della memoria. Secondo gli sviluppatori, tutte le decisioni avranno determinate conseguenze e influenzeranno il destino della famiglia.

"Il gioco combina in modo entusiasmante la nostra esperienza nella narrazione e l'impareggiabile abilità di Ubisoft nel creare mondi affascinanti", afferma Elijah Wood, direttore creativo di SpectreVision. "Abbiamo colto al volo l'opportunità di lavorare con Ubisoft nello spazio VR. Crediamo di aver creato un gioco bellissimo e coinvolgente che lascerà un'impressione duratura sui giocatori, anche dopo che si saranno tolti le cuffie."

"L'opportunità di lavorare con SpectreVision su un gioco con personaggi profondi e una storia intima e al tempo stesso ampia non potevamo rifiutarla", ha dichiarato Caroline Martin, Executive Director di FunHouse, Ubisoft Montreal. "Transference ci ha offerto l'opportunità unica di creare un gioco incredibilmente coinvolgente, con un'interattività completa, controlli touch e una storia avvincente da scoprire. Ci sforziamo di spingere i confini del gioco VR e non vediamo l'ora che i giocatori sperimentino Transference".

Fonte: Comunicato stampa

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT