Erstes Behind-the-Scenes-Video zu Masmaker

Primo video dietro le quinte di Maskmaker

L'editore MWM Interactive e lo sviluppatore InnerspaceVR, che si può leggere in "Il racconto di un pescatore" hanno pubblicato il primo video dietro le quinte dell'imminente puzzle adventure VR "Maskmaker".

Nel primo episodio, intitolato "Beyond the Mask, Part 1", lo sviluppatore Balthazar Auxietre dà uno sguardo dietro le quinte del gioco VR. Tra le altre cose, parla della tecnologia alla base del titolo, della storia di Innerspace VR e degli inizi di "Maskmaker", uscito il 20 ottobre. Aprile 2021 per Oculus Rift S, Oculus Quest (tramite cavo di collegamento), PlayStation VR, HTC Vive e PC VR via SteamVR viene pubblicato.

La descrizione ufficiale del gioco: "In Maskmaker, i giocatori incontrano il potente capo del Mondo Mascherato, Prospero, che li invita nel suo laboratorio come assistenti. Mentre i giocatori imparano a creare maschere magiche, scoprono che la loro nuova abilità permette loro di viaggiare in mondi diversi e di prendere possesso dei guardiani all'interno del Regno Mascherato. I giocatori devono esplorare ogni mondo per raccogliere risorse rare, risolvere enigmi e sviluppare le loro abilità artigianali, dimostrando di essere degni di essere un creatore di maschere. Di maschera in maschera e di enigma in enigma, i giocatori si fanno strada attraverso il Reame Mascherato alla ricerca di Prospero e alla fine svelano la verità che si cela dietro la sua identità".

Fonte: Comunicato stampa

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

Test: Borderlands 2 VR

Per celebrare il sesto anniversario dello sparatutto a fumetti del selvaggio West "Borderlands 2", Sony e Gearbox Software hanno annunciato in ottobre un...
IT