Ecosphere: Dreiteilige Naturdoku erscheint für Oculus Quest & GO

Ecosphere: Documentario naturalistico in tre parti per Oculus Quest & GO

WWF, Silverback Films e Oculus pubblicheranno il documentario naturalistico in tre parti "Ecosphere" l'8 giugno 2020 per Oculus Quest e Oculus Go pubblicare. Il download dell'applicazione è gratuito.

Descrizione del documentario: "Andate nei luoghi più selvaggi della terra e incontrate le persone che proteggono la nostra fauna più preziosa. Esplorate le grandi savane del Kenya, scoprite le antiche giungle del Borneo e immergetevi nelle ricche barriere coralline di Raja Ampat. Incontrate elefanti, oranghi, mante e persone incredibili, il tutto in filmati mozzafiato ripresi dall'aria e dalle profondità dell'oceano".

Poiché le riprese a 180 gradi sono state effettuate con fotocamere di alta qualità, vengono offerti una risoluzione stereoscopica di 5,7K e 60 fotogrammi al secondo. Sono promesse riprese prive di vibrazioni anche nelle condizioni più difficili. La voce narrante è quella della nota attrice britannica e vincitrice di un Emmy Anna Friel per l'uso. Informazioni e impressioni si possono trovare anche sul sito lato ufficiale.

Fonte: Misto

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT