Project CARS 3 bietet eine VR-Unterstützung

Project CARS 3 con supporto VR

Bandai Namco Entertainment e Slightly Mad Studios hanno annunciato questa settimana "Project CARS 3", che verrà rilasciato nell'estate del 2020 per PC, Xbox One e PlayStation 4. È previsto anche il supporto VR.

Sul sito web ufficiale Il simulatore di corse menziona anche il supporto VR su PC: "12K e il miglior supporto VR della categoria (su PC)". Ma queste sono tutte le informazioni, perché purtroppo gli sviluppatori non hanno rivelato altro, quindi dovremo aspettare e vedere cosa offrirà "Project CARS 3" in termini di realtà virtuale.

"Project CARS 3" contiene più di 200 auto da strada e da corsa di marchi famosi, oltre a più di 140 piste da corsa con cicli di 24 ore, stagioni dinamiche e gare in tutte le condizioni atmosferiche. Il gioco di corse offre anche una serie di nuove funzionalità progettate per aumentare il fattore divertimento e l'accessibilità.

Fonte: Comunicato stampa

Lascia un commento
Messaggi correlati
Yupitergrad erscheint für PSVR
Per saperne di più

Yupitergrad esce per PSVR

Lo sviluppatore polacco Gamedust ha annunciato che il platform arcade in prima persona Yupitergrad arriverà anche su PlayStation VR il 25 febbraio 2021....
IT