Modalità pesante per Sangue e Verità

Sony Interactive Entertainment ha rilasciato un nuovo aggiornamento, soprattutto gratuito, per i contenuti di "Sangue e verità" su PlayStation VR, con l'aggiunta del livello di difficoltà più difficile e di altre sfide compatibili con il controller Aim di PSVR.

La nuova modalità difficile rende "Sangue e verità" molto più impegnativo rispetto alla modalità normale. Il livello di difficoltà può essere attivato individualmente per le singole missioni o per l'intera campagna utilizzando l'opzione "Nuova partita+". Per farlo, tuttavia, la storia deve essere completata al livello di difficoltà "Normale" o in "Modalità Cinema". Se si gioca l'intera campagna in modalità difficile, si otterrà anche un nuovo trofeo. I dettagli del produttore sulle nuove sfide sono disponibili di seguito.

Nuove sfide

  • Autentico tiro al piattello: Nella sfida "Autentico tiro al piattello", i giocatori si spostano tra otto stazioni e sparano a dischi di argilla alti e bassi, che si alzano singolarmente o in un pacchetto doppio. Il punteggio perfetto è 25, ma anche il tempo gioca un ruolo importante nel raggiungimento del punteggio massimo.
  • Tiro al piattello estremo: Tra otto stazioni sui tetti di Londra, l'obiettivo non è solo quello di colpire i bersagli di argilla, ma anche altri bersagli tra le stazioni per ottenere punti extra.
  • Tiro al piattello di resistenza: Questa sfida consiste nel sparare ai dischi d'argilla da alte torri. Per ogni disco d'argilla mancato dai giocatori, viene sottratta una delle tre vite a disposizione. Tre colpi consecutivi ripristinano una vita. La sfida termina solo quando i giocatori hanno perso tutte le loro vite.
  • Tiro al piattello a puzzle: Dopo tre colpi, un disco d'argilla colorato si alza in aria: per passare alla sezione successiva è necessario colpire sempre un determinato colore. Se si manca il disco d'argilla corretto, bisogna riattivarlo con tre nuovi colpi.
  • Azione di tiro al piattello: Questa sfida, in cui ci sono bersagli fissi e volanti, serve ad allenare le proprie abilità.
  • In ogni sfida è nascosto uno gnomo da giardino. I giocatori ricevono il trofeo ZWERGNARÖK se sparano a tutti gli gnomi.

Fonte: Comunicato stampa

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

Doctor Who come gioco VR

"Doctor Who" sta per essere realizzato come gioco VR. Lo studio VR Maze Theory ci sta attualmente lavorando. "Doctor Who: The Edge of...
IT