Gloomy Eyes wurde für Oculus Quest veröffentlicht

Gloomy Eyes ora anche per Oculus Quest

Insieme ad AtlasV, 3DAR, Ryot e HTC Vive Originals, Arte ha pubblicato il film d'animazione VR "Gloomy Eyes" per Oculus Quest. L'opera è ora disponibile anche in diversi negozi VR e un trailer di lancio vi farà entrare nell'atmosfera.

L'opera in VR, poetica e toccante, diretta da Fernando Maldonado e Jorge Tereso, è per Oculus Quest, via Vaporeper Oculus Rift e per  HTC Vive disponibile. Il film d'animazione VR, narrato da Max Riemelt (tedesco), Colin Farrell (inglese), Tahar Rahim (francese), Jorge Drexler (spagnolo) e Jam Hsiao (cinese), racconta la storia d'amore di un ragazzo zombie e di una ragazza umana in una città immersa nelle tenebre eterne.

La trama: "Quando il sole si stancò dell'umanità, decise di non sorgere mai più. Questa oscurità ha risvegliato i morti dalle loro tombe. In mezzo al caos, un ragazzo zombie di nome Gloomy e una ragazza mortale di nome Nina si sono innamorati e hanno formato un legame profondo che nemmeno l'uomo più potente della città può distruggere. Insieme, potrebbero avere la chiave per porre fine alla notte infinita".

Fonte: Comunicato stampa

Messaggi correlati
Per saperne di più

Vacanze in VR

Le vacanze di primavera saranno presto di nuovo qui. Se volete fare un'esperienza senza rischiare la quarantena, la VR è il...
IT