Lo sparatutto Roguelike In Death anche per PSVR

Il Roguelike-In Death", già disponibile per Oculus Rift, HTC Vive e Windows Mixed Reality, uscirà anche per PlayStation VR il 27 novembre 2018, ha annunciato la società. Studi Sólfar hanno annunciato.

Secondo gli sviluppatori, ecco di cosa si tratta: "In Death è uno spietato sparatutto in prima persona con molti elementi tratti dai giochi roguelike. In esso ci si immerge in un mondo medievale surreale, si penetra nelle profondità del Purgatorio nei panni dell'eroe e si combatte attraverso le gigantesche cattedrali e le isole galleggianti del Paradiso Perduto per ristabilire l'equilibrio nel Celeste Impero". L'ultimo trailer mostra l'aspetto di questo gioco.

Poiché i livelli e i nemici di "In Death" sono generati e impostati in modo casuale, ogni nuova partita è destinata a essere unica e imprevedibile. La sfida sta anche nel fatto che non c'è permadeath né punti di salvataggio all'interno dei capitoli. Quindi, se si muore, bisogna ricominciare un capitolo dall'inizio. Tuttavia, è presente un sistema di progressione basato sui risultati, con potenziamenti e abilità potenti.

"Per noi era importante adattare perfettamente il sistema di progressione al livello di difficoltà degli avversari. Credo che ci siamo riusciti: La difficoltà aumenta analogamente al proprio successo nel gioco e quindi fornisce esattamente la motivazione duratura che caratterizza un buon roguelike. secondo i produttori. I controller Move e il DualShock 4 sono supportati.

Fonte: Blog ufficiale di PlayStation

 

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT