Virtual Battlegrounds ist gestartet

Lancio di Virtual Battlegrounds: Battaglia reale in VR

I giochi battle royale come "Call of Duty: Warzone", "PlayerUnknown's Battlegrounds" e "Fortnite" sono molto popolari. Di tanto in tanto, il genere viene realizzato anche in VR, come nel caso di "Virtual Battlegrounds".

CyberDream e Spiral Summit hanno rilasciato lo sparatutto battle royale tramite il sito web di Vapore-Accesso anticipato e le recensioni degli utenti sono state finora ampiamente positive. "Virtual Battlegrounds" è compatibile con Valve Index, HTC Vive, Oculus Rift e Windows Mixed Reality.

La descrizione ufficiale del gioco suggerisce che "Virtual Battlegrounds" non riserva grandi sorprese per gli appassionati del genere, ma questo non deve essere preso negativamente: "Virtual Battlegrounds è un battle royale VR progettato da zero per la realtà virtuale. Combatti con un gioco d'armi tattico su una mappa epica e con una locomozione controllata fisicamente per essere l'ultimo combattente in piedi su quest'isola distopica e devastata dalla guerra".

Fonte: Vapore

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

Cercare l'alba nel test

Un numero sempre maggiore di studi cinematografici sta evocando mondi VR più vasti davanti ai nostri obiettivi. Tra questi, non solo i survival horror di scarsa qualità come "Resident...
IT