Lo sparatutto multiplayer Megalith presto per PC VR

Lo sparatutto multiplayer in prima persona "Megalith", già disponibile per PlayStation VR, secondo la voce su Vapore sarà presto disponibile per le piattaforme VR per PC, tra cui Oculus Rift, HTC Vive e Windows Mixed Reality.

In "Megalith", che è stato creato da Giochi dirompenti cinque diversi personaggi con abilità speciali, noti come Titani. Ogni partita multigiocatore è composta da due squadre, ciascuna con due Titani. Le squadre cercano di distruggere la base dell'avversario. Per raggiungere l'obiettivo, è necessario distruggere le torri nemiche per indebolire la base dell'avversario.

La descrizione ufficiale del gioco: "Scegliete tra i 5 Titani iniziali di Megalith e lavorate in squadre di due per combattere altri Titani per la supremazia sull'umanità. I Titani hanno tutti poteri e abilità uniche, derivate dalle loro origini. Queste abilità possono essere usate da soli, ma sono molto più efficaci in collaborazione con un alleato. Ciascuna squadra deve proteggere il proprio schieramento, mentre cerca di portare gli aiutanti in territorio nemico per scardinarne le difese. I Titani devono distruggere le mura e le torri del nemico per renderlo vulnerabile agli attacchi. Si possono evocare forti aiutanti d'assedio per spianare la strada alla vittoria".

Fonte: 4Players

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT